AC: «Non ho capito ma metto un cuoricino sulla fiducia.»
24/05, a proposito di “Coscienza”.
MG: « Non l’hanno scritto per far capire, ma per ribadire che proseguiranno alla grande come ne hanno voglia loro, coerentemente con le loro idee. Che peraltro in varia misura apprezziamo, visto che stiamo seguendo. Insomma, il gioco prosegue.»
GT: «Male male eh? Sto dialogo è noiosoooo. Niente perdite di tempo, niente riempitivi, niente simpatia: vogliamo solo bombe da QUASI!»
«Come titolista avete la Wertmüller???🤭»
MT, 24/05, a proposito della Posteria della settimana scorsa.
«Io trovo sia necessario anche dire cosa non piace nel fumetto. Sì, la scelta è comprensibile e anche spiritosa 😀escludere tutto ciò che non vi piace.»
AB, 25/05, messaggio privato.
Andrea G. Ciccarelli: «Un altro colpo ben assestato!»
A proposito di “Love Kills”, 25/05.
IT: «Porz»
Lorena Canottiere: «Ahah! Fantastico, il titolo del file è rimasto! “Salvo menate”… Quasi quasi lo tengo buono per il prossimo fumetto! 😁»
A proposito di “Salvo menate”, 26/05.
Stefano Tognetti: «Salvo menate è un titolo fanfastico»
LS: «Jean-Christophe Menu è forse il più grande pensatore del fumetto odierno. La rivoluzione francese della bédé che amiamo oggi, altro che quel fricchettone di Moebius.»
26/05, a proposito di “Mi hanno salvato la vita”.
J-C M: «But… I’m also a fricchettone!»
LS: «oui, mais different je prefère»
J-C M: «Je préfère Mœbius à moi-même»
AC: «E allora, se conosce a memoria le canzoni di Vecchioni, doppio rispetto. E grazie (di nuovo) per avermi incuriosito (di nuovo) su un angolo di universo che non conoscevo.»
27/05, a proposito de “Il segno beffardo”
AF: « Boris Battaglia ci racconta stamani su QUASI, la rivista che non legge nessuno la storia di Giuseppe Scalarini. E ve lo dico, vale proprio la pena di leggerla.»