Flyers for Falastin [Palestina in arabo] è un’iniziativa che ha sede in Belgio per diffondere consapevolezza sull’occupazione e sul genocidio in Palestina. Diversə artistə da tutto il mondo hanno creato potenti illustrazioni perché noi le diffondessimo tramite dei poster. E con “noi” intendiamo tuttə noi.
Abbiamo stampato migliaia di poster che puoi trovare presso i punti di raccolta messi a disposizione. Clicca il link nella nostra bio per trovare quello più vicino a te. Scrivici se vuoi diventare un punto di raccolta. Abbiamo anche reso disponibile un link con i PDF di ogni illustrazione. In questo modo puoi scegliere di stampare, se vuoi fare numero o se vivi lontano. Sul retro di ogni poster troverai informazioni su come puoi supportare la Palestina. Saranno disponibili in inglese, francese e olandese. Manda questo allə tuə amicə, stampa tutti i poster che vuoi, coprici le tue finestre, chiedi ai negozi della tua città, ai caffè, alle organizzazioni di diffondere il messaggio con noi. Ora è tempo di unirsi e mandare un messaggio chiaro: Palestina Libera!
Sbarcata su QUASI grazie a Paolo, scrive poco ma cerca di darci senso. Ama i film di Miyazaki, i gatti, la pappa al pomodoro e tante altre cose. Odia i fascisti. Se non può ballare non è la sua rivoluzione.