(Quasi) – 76

Il settantaseiesimo numero di (Quasi) si è composto, un giorno dopo l’altro davanti ai tuoi occhi, nel corso del mese di giugno 2024.
Ci siamo gingillati con un tema spinoso e fastidioso come “I compiti delle vacanze” e, anche questa volta, lo abbiamo affrontato come abbiamo sempre fatto nelle nostre vite. Abbiamo ignorato quelle dannate imposizioni , dedicandoci ad altro.
Perdigiorno si nasce.

Nel corso del mese sono successe altre cose. A un evento molto triste, la morte del fumettista finlandese Taistelukenttä, abbiamo dedicato tutto lo spazio che quel grande autore invisibile meritava:

C’è stato anche un evento lieto, molto lieto. Abbiamo tenuto in mano le copie del primo “Quaderno di Comicon” realizzato da chi fa questa rivista. Ne seguiranno altri e te lo puoi procurare in qualsiasi libreria.

E poi, come sempre, il frigorifero della redazione si è coperto di POST-IT:

Riassumendo, il settantaseiesimo numero di (Quasi) è stato fatto da: Boris, Alessandra Falca, Francesco Barilli, Alessandro Lise, Garbat, Rosso Foxe, Titti Demi, Claudio Calia, Paolo, Paolo Valeri, Emiliano Barletta e Federico Beghin.

La copertina del mese è di Titti.

Ti è piaciuto? Condividi questo articolo con qualcun* a cui vuoi bene: